Elephant White Sub Download

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]


admin
Admin

38, male

Posts: 69

Elephant White Sub Download

from admin on 08/26/2018 02:49 AM

DOWNLOAD

know+your+elephants+copy+copy.JPG

Elephant White

DOWNLOAD







































Anche se è un film d'azione / thriller comune con molte sparatorie, è il vero tema del film che merita di essere visto. La prostituzione infantile! Un tema che viene trattato molto raramente e che tuttavia, secondo la fine del film, ammonta a miliardi di dollari ogni anno.

Taken è l'unico film che posso ricordare che aveva anche questo tema. Elephant White non è buono come Taken, manca alcuni elementi, ma la storia è un po 'più profonda. Bacon suona Bacon, come al solito, solo il suo accento inglese è piuttosto divertente.

Complessivamente, come ho detto, vale la pena guardare, per chi ama i film d'azione e per coloro che non saranno scioccati o disturbati vedere quanto può essere dura la vita reale e, ovviamente, per alcuni bambini! Presumo che questo cumulo di scorie sia destinato ad andare direttamente al mercato dei DVD meno esigente. È sfruttatore, cavalcato di cliché, mal interpretato, mal sceneggiato e i monaci suddetti sono gli unici personaggi simpatetici dell'intero film (con l'eccezione di un paio di cani su una punta di rifiuti che si trasformano in un debutto molto meritevole). < br />
L'unico sfruttamento a cui ho assistito è stata la raffigurazione della Thailandia come immorale buca piena di pulci piena di assassini, bande e puttanieri. Sono sicuro che la commissione turistica thailandese trasmetterà i loro ringraziamenti - anche se non è certo una rappresentazione originale.

Kevin Bacon. Va detto che la sua credibilità sta gradualmente scivolando nel water - e in questo continua la sua discesa. Più straordinariamente in un finto accento australiano-britannico-'Gawd beatitudine ya Meery Poppns 'di Dick van Dyke. All'inizio, avevo pensato che la sua voce fosse stata soprannominata, avrei voluto lo fosse stata.

La violenza è a fumetti, in stile console video - questo serve a distogliere ulteriormente lo spettatore da ogni empatia verso i personaggi o interesse nei procedimenti.

Una ragazza del posto si rinnova regolarmente. Non so perché.

Tutto sommato, pensa a quanto lontano avresti potuto ottenere con la decorazione in un'ora e mezza. Forse ero troppo ottimista per questo film, che fallisce a causa della cattiva direzione. Anche i bravi attori possono lottare quando l'istruzione non è di altissimo livello. Djimon Hounsou e Kevin Bacon non sono in grado di sollevare questo film dalla mediocrità.

L'inizio rivela il problema del film. La bellissima coloratissima Thailandia è lo sfondo per questo film sulla tratta, realizzato da Thailands forse il più famoso regista di Prachya Pinkaew. È pieno di azione e cerca di accumulare tensione, ma fallisce.

La trama è semplice, ma raccontata in un modo che ti fa pensare che sia difficile seguire la storia. ci incontriamo con un sicario, che è un cecchino affilato. Viene pagato per trovare una figlia che attiri il traffico sessuale. Il film è anche pieno di stupide violenze leggere e di tempi e cadute imperfetti. e la musica del film è sia cliché che male adattata.

Le cose migliori, tranne i colori, sono le riprese stilistiche. potresti anche dire che questo film riesce a divertire un po ', ma non abbastanza da compensare i difetti.La recitazione non è così credibile che la compro. È un film TV semplice e facile da realizzare, come le serie TV americane a basso costo.

Se pensi che questo sia un film con la qualità di & quot; Blood Diomond & quot; o & quot; Trade & quot; sei lontano dall'obiettivo qui. A volte una versione direttamente in DVD può scivolare sotto il radar e diventare un hit molto sottovalutato e di culto. 'Elephant White' non rientra in questa categoria. Djimon Hounsou interpreta il ruolo del sicario professionista Church, incaricato di vendicare l'omicidio della figlia del suo cliente. Accanto c'è Kevin Bacon, un trafficante di armi noto come Jimmy che assiste Church mentre rintraccia gli uomini che hanno commesso questo terribile atto.

L'orribile abominio che questo film trapelerà fin dall'inizio quando l'argomento è importante vengono introdotti e trattati in modi veramente squallidi. Una è la storia laterale che ruota attorno alla prostituzione adolescenziale che non si sforza di mostrare quanto sia veramente rivoltante, ma semplicemente usando il soggetto oscuro e banalizzando per far avanzare la trama. Lo sviluppo del personaggio cambia a malapena da quello che erano in origine. La Chiesa rimane una forza distruttiva, semplicemente disperdendo le persone senza provare rimorsi o conseguenze per le sue azioni. Sarebbe comprensibile se il film stesse cercando di rimanere un film d'azione insipido, ma sembra che stia cercando costantemente di diffondere consapevolezza verso qualcosa ma fallendo in ogni senso a causa della terribile direzione del regista Prachya Pinkaew.

Tutti questi punti non sono nulla in confronto alle prestazioni assolutamente stantie che sono intrecciate in questo film distruttivo e vile. In particolare la peggiore performance che Kevin Bacon ha fatto nella sua carriera. Si fa portavoce di un accento britannico, che è in bilico tra quello di un inglese meridionale e un australiano. Accompagnato da questo è la sua imitazione Keith Richards che aggiunge al mix, che lo porta al punto che in realtà vuoi evitare i tuoi occhi. Jirantanin Pitakporntrakul recita nel suo primo ruolo come Mae, una prostituta adolescente di 14 anni e dopo questa esibizione non sarebbe sorprendente se fosse il suo ultimo ruolo. Si imbatte in una lamentela, fastidiosa ed egocentrica, che potrebbe essere tutta nella direzione sbagliata, ma ciò non cambierebbe il fatto che il suo personaggio non fosse credibile o facile da riferire a.

Non c'è assolutamente nulla da prendi da Elephant White, a parte un semi-divertente segmento di sniper ma anche dopo avrai un sapore aspro in bocca solo per aver pensato che c'era qualcosa di piacevole da togliere da questo film. È gocciolante di sporcizia, argomenti non morali e personaggi insignificanti e noiosi. Davvero uno dei peggiori film della memoria recente che nessuno dovrebbe sopportare. STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Friday Morning ** Sunday Night * Monday Morning

Curtie Church (Djimon Hounsou) è un killer professionista che è stato assegnato a rintracciare la figlia di un uomo d'affari thailandese che è stato raggiunto con un gruppo di commercianti di schiavi bianchi. Quando scopre di essere stata uccisa, si trasforma in un incarico di vendetta, per il quale arruola l'aiuto di Jimmy 'The Brit' (Kevin Bacon, con un sorprendente accento inglese abbastanza buono) con la sua cavalcata di armi, così come gli indesiderati assistenza di Mae (Jirantinin Pitakporntrakul), una ragazza che ha salvato dai cattivi. Ma mentre gli eventi vanno avanti, scopre che non può fidarsi di nessuno.

Rilasciato direttamente su DVD in una nuvola di aria calda, Elephant White potrebbe segnare la caduta di un selettivo attore di Hollywood Kevin Bacon, il cui accento britannico è la cosa più impressionante di tutta questa farrago, che dovrebbe davvero dire tutto. Non è certo la sua interpretazione, o qualcun'altro, a corrispondere alla blanda scrittura dell'offerta. Il film sembra mirare a una qualche forma di coscienza sociale, sottolineando la difficile situazione della prostituzione adolescenziale nelle strade di Bangkok, ma questo è reso apparentemente vuoto, alla luce della storia apatica e frammentaria e dell'azione incoerente, cosa principale lo stai guardando per. Un bel casino. * In Bangkok, the assassin Curtie Church (

Reply

« Back to forum