Elephant White Sub Download

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]


admin
Admin

38, male

Posts: 69

Elephant White Sub Download

from admin on 08/27/2018 02:00 AM

DOWNLOAD

Elephant_Stock_Multi_Panel_Canvas_Wall_A

Elephant White

DOWNLOAD
















































Non posso davvero mettere il dito su questo. Ma mi piaceva la sua stranezza. Sembrava e probabilmente era più che strano, ma funzionava. Anche i ruoli più piccoli, come quello di Kevin Bacon, lasciano un'impressione. Ovviamente il nostro attore principale qui è più che un semplice uomo in missione. Immagino che non tutti compreranno l'aspetto filosofico del film e se provi lo stesso, dovresti smettere di guardarlo o non guardarlo affatto.

Se provi a guardarlo, potresti essere piacevolmente sorpreso però. Tieni la mente aperta se puoi e ricorda che questo non è un film di grande budget. Ha un bell'aspetto (cinematografia saggia), ma non significa che abbia speso un sacco di soldi. Lo amerai o sarai infastidito è la mia ipotesi Un inaspettato, ma confuso e insoddisfacente hit-man / vendetta del regista Prachya Pinkaew (Ong-bak) nello stampo di "Taken" di Liam Neeson, ma con una presa spirituale surreale e un messaggio forzato tratta e prostituzione minorile). Il racconto è un po 'strano, così come alcune delle esibizioni con Kevin Bacon fuori posto che usa un forte accento cockney come un trafficante d'armi britannico e Djimon Hounsou che lo attraversa come un assassino. Un'arma americana assoldata in Tailandia assume un lavoro da un uomo d'affari thailandese, la cui figlia è stata rapita e uccisa, ma poi si ritrova coinvolto in una guerra tra malavita mentre incontra una giovane prostituta (Jirantanin Pitakporntrakul) che cerca di aiutare. A volte sembra che ci sia troppo da fare nella trama burrascosa, ma anche con questo fattore sembra che stia procedendo con i movimenti. Tutti vestiti, ma non dove andare ma ovviamente qualcosa da dire. Le location esotiche della Thailandia aggiungono atmosfera, ma l'azione mentre si riempie un pugno brutale (l'assalto notturno della foresta) e le immagini appariscenti non hanno molto ritmo nella sua coreografia e la natura convulsa lo rende spesso più tortuoso. Affascinante in parte, ma principalmente un thriller d'azione istintivamente sfocato.

"Mi sento come se stessi perdendo la testa." Innanzi tutto vorrei iniziare dicendo che sono un grande fan di entrambi i protagonisti di questo film e ho sempre avuto un debole per i film di Kevin Bacon. Sì, lo so che non è il miglior attore ma c'è sempre stata una qualità simpatica e credibile per lui !!! Detto questo, questa è stata la peggiore recitazione che abbia mai visto da lui, la recitazione è stata solo oscurata dall'accento fantasticamente terribile che aveva assunto su "the Brit"; veramente?? più l'Ozzie !! Posso davvero dire che questo è il peggior accento inglese che ho sentito dal vecchio Dicky boy nella poderosa Mary Poppins, ora so che per quanto pessimo Dick Van Dyke fosse Mary Poppins è stato davvero un film fantastico e l'accento può essere trascurato - questo tuttavia non si può dire di questo film perché era totalmente orribile! l'azione era lenta, le scene di combattimento erano noiose e irrealistiche e nel complesso l'intero film era semplicemente uno spreco della mia vita! Posso davvero dire che questo film è il peggior film che ho visto in diversi anni (e ho visto Piranha 3D così ho bisogno di dire altro).

E 'questa la fine di Kevin Bacon ?? :( Spero di no! Ho dato a questa una stella piuttosto che a nessuna in quanto era l'unico modo in cui avrei potuto lasciare questo e salvare potenziali osservatori dallo sprecare il loro tempo prezioso come ho fatto io! La parte peggiore del film è il finale che rivaleggia con il finale di Scarface se Al Pacino ha sventolato una bandiera bianca e ha detto "tregua, lasciami uscire da qui & quot ;, e poi lo hanno lasciato camminare fuori.
< br /> Ironicamente, la migliore sequenza d'azione .... si è rivelata una sequenza da sogno.

Alcuni sicuramente criticheranno l'accento Brit / Aussie di Kevin Bacon, ma non ho trovato tutto ciò che distrae . Ho trovato il personaggio non buono e non malefico di Bacon che è una delle uniche qualità salvifiche in questo film.

Una svolta lanciata in ritardo è completamente inefficace.

Posso consiglio vivamente di NON guardare questo. Un grande spreco di tempo e denaro. Per fortuna, non troppi soldi.

Cattivo.

35/100 Il film stesso è sembrato un po 'strano con i suoi titoli sul web in quanto non corrisponde realmente al film. Ma è un film che vale la pena guardare come molto divertente, anche se un po 'esagerato in alcuni dettagli. Ciò che ha è un flusso costante di intrattenimento e azione, ma anche sceneggiatura in modo da farti pensare alla vita di chi è costretto a prostituirsi e la vendetta che così facilmente ha prodotto in questo film ha un impatto molto piccolo nel mondo reale . La recitazione è stata buona nella maggior parte dei casi, anche se un paio di volte è stato un po 'traballante, ma tutti insieme l'intero film è stato messo insieme e un paio di ore vale la pena spendere. In Bangkok, the assassin Curtie Church (

Reply

« Back to forum