Elephant White Sub Download

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]


admin
Admin

38, male

Posts: 69

Elephant White Sub Download

from admin on 08/22/2018 04:00 AM

DOWNLOAD

elephant.svg

Elephant White

DOWNLOAD


































Non posso davvero mettere il dito su questo. Ma mi piaceva la sua stranezza. Sembrava e probabilmente era più che strano, ma funzionava. Anche i ruoli più piccoli, come quello di Kevin Bacon, lasciano un'impressione. Ovviamente il nostro attore principale qui è più che un semplice uomo in missione. Immagino che non tutti compreranno l'aspetto filosofico del film e se provi lo stesso, dovresti smettere di guardarlo o non guardarlo affatto.

Se provi a guardarlo, potresti essere piacevolmente sorpreso però. Tieni la mente aperta se puoi e ricorda che questo non è un film di grande budget. Ha un bell'aspetto (cinematografia saggia), ma non significa che abbia speso un sacco di soldi. Lo amerai o sarai infastidito è la mia ipotesi Ho avuto la possibilità di vedere questo film e tutto quello che posso dire è che sono stati 90 minuti della mia vita che non tornerò indietro. Non vedevo l'ora di farlo, visto che era il debutto in inglese del ragazzo (il cui nome è troppo lungo da precisare) chi ci ha portato su bak & amp; il protettore. Dijamon Honsou era un miscuglio, Kevin Bacon lo ha fatto per lo stipendio e il film nel suo complesso non aveva proprio senso ed era noioso. Cattiva direzione, trama debole, cattiva recitazione (l'accento di Kevin Bacon = orribile) Le scene d'azione hanno cercato di sembrare freddi e stilosi, ma falliscono. Per riassumere, posso capire perché questo film è diretto direttamente su DVD & amp; Raggio blu! Mancanza di trama.

Risolve un problema importante, come la tratta di esseri umani, ma senza una storia ben motivata, sensibilità e passione.

È un'orgia di omicidi e brutalità.

Risolvi il terrore con più terrore, uccidi i cattivi ... è davvero la strada giusta da percorrere ?!

Buon recitazione però, ma non è sufficiente per sollevare il film.

Quello che otterrai sarà una visione della terribile situazione in cui vivono le vittime della tratta. Il mondo ha bisogno di un cambiamento, ma non credo nella soluzione offerta in Elephant white. A Bangkok, l'assassina Curtie Church (Djimon Hounsou) viene ingaggiata da un uomo d'affari per uccidere sei uomini. Fatto il lavoro, il datore di lavoro propone un altro contratto a Curtie per uccidere il signore dei trafficanti che aveva assuefatto, prostituito e ucciso sua figlia.

Curiosa cerca l'inglese Jimmy (Kevin Bacon) che è un rivenditore di armi e noleggia armi pesanti. Quindi Curtie provoca una guerra tra bande per eliminare il maggior numero di commercianti di schiavi bianchi. Nel frattempo, la giovane prostituta Mae (Jirantanin Pitakporntrakul) incontra la Chiesa e lo aiuta a liberare altre ragazze. Quando Mae svanisce, Curiosa la cerca e scopre la verità su Mae.

& quot; Elephant White & quot; è un film d'azione disordinato con grandi scene d'azione ma una sceneggiatura confusa che mescola mistero, thriller e azione. Kevin Bacon è strano con il suo accento britannico e non capisco perché la produzione non abbia ingaggiato un attore britannico per il ruolo di Jimmy. Il mio voto è cinque.

Titolo (Brasile): & quot; Olho por Olho & quot; (& quot; Eye for an Eye & quot;) Va bene, il mio riassunto potrebbe confondere comunque questo è un tipo di film che alcune persone daranno dei tonfi, ma d'altra parte alcuni daranno un colpo in meno ... Una trama molto semplice, che agisce è & quot; ok & quot; nel complesso tranne Djimon Hounsou e Kevin Becon. Ciò che sento del film è che manca di velocità e di alcune scene d'azione buone. Raccomanderò questo film per coloro che vogliono passare il tempo (specialmente gli amanti dell'azione) e il resto della gente può stare lontano perché non si può andare in questo film. La storia del film è molto semplice, un uomo (Djimon Hounsou) cerca di uccidere tutte le persone cattive della società che fanno il traffico umano e una ragazza lo segue dalla sua prima uccisione e dura fino alla fine ma alla fine ha ottenuto sapere che questa ragazza ha un segreto ... La persona che aiuta Djimon è Kevin Bacon fornendogli pistole e altri esplosivi. Questo film ha un tocco di filosofia spirituale del Buddha, che spesso viene detto dalla ragazza per cambiare la mente di Djimon per smettere di uccidere le persone ... Quindi questa è una piccola sorpresa del film che puoi guardare e decidere quanto è bravo a portare a termine la sua missione! !! Complessivamente un buon film !!!

La mia razione per il mio IMDb: 6/10 Adatto: 18 sopra il coz di nudità, violenza e amp; Contenuti sessuali In Bangkok, the assassin Curtie Church (

Reply

« Back to forum