Elephant White Sub Download

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]


admin
Admin

38, male

Posts: 69

Elephant White Sub Download

from admin on 08/22/2018 08:37 PM

DOWNLOAD

custom-galaxy-s9-case-elephant-play-musi

Elephant White

DOWNLOAD


















































Ho appena finito questo film prima della fine ... Poi sono venuto a controllare su IMDb chi fosse il BRIT a causa della misteriosa somiglianza di Kevin Bacon ... Ero assolutamente scioccato quando ho scoperto che era davvero lui un altro film diabolico fatto in tailandese, al quale posso abituarmi visto che la maggior parte dei film tailandesi sono davvero così cattivi.

Per quanto riguarda il regista, penso che sia stato fortunato con ONGBAK 1 perché l'attore protagonista è stato davvero un l'artista marziale, ONG BAK 2 era un'enorme delusione e, a parte le scene di lotta, ancora nessuna trama, scene poco profonde.

Ma questo White Elephant è davvero uno dei peggiori film mai realizzati. La telecamera e alcune scene non sono poi così male, ma la recitazione di MAE è assolutamente terribile, sembra che chiunque abbia sponsorizzato questo film o abbia avuto qualche potere di investimento voleva che la figlia ottenesse un ruolo da protagonista, nonostante avesse talento o carisma di recitazione zero, e ci siamo ... un altro terribile film made in thailandese.

Se vuoi sprecare 90 minuti della tua vita con una storia superficiale e superficiale - con molti monaci buddisti che presumibilmente portano lo spiritualismo nella trama , mentre May si pavoneggia attorno al tempio indossando abiti ... è davvero irrealistico e terribilmente triste ... Quando la Thailandia si riunirà per imparare cosa significa Scuola di cinema e sceneggiatura? probabilmente mai ... ma possiamo sperare! Quindi Djimon Hounsou, della fama di Blood Diamond, vuole prendere l'iniziativa sia come produttore che come attore principale nel film, progettato per aumentare la consapevolezza sulla tratta di esseri umani nel sud-est asiatico? Sfortunatamente, questo film manca il suo segno su diversi livelli. Innanzitutto, non viene mai chiarito fino alla fine del film quando i titoli di coda stanno girando, stiamo parlando di traffico di esseri umani piuttosto che di prostituzione. Solo una coppia di riferimenti all'asservimento da parte della tossicodipendenza viene data, ma ciò che viene combattuto è ancora oscuro nel migliore dei casi. Inoltre, i crediti di chiusura descrivono & quot; children & quot; come quelli che vengono trafficati, ma nessuna delle ragazze vittime di questo film mi è sembrata un bambino. Sembravano tutti giovani adulti, probabilmente adolescenti tardivi fino ai vent'anni. I produttori avrebbero potuto attrarre attrici più giovani se volevano inviare un chiaro messaggio su & quot; children. & Quot;

Secondo, perché Kevin Bacon avrebbe prestato il suo nome e la sua reputazione a questo film amatoriale? Suona un Brit autoproclamato, ma fino a quella dichiarazione, ho assunto dal suo accento che stava interpretando un australiano.

L'unica cosa che questo film ha avuto ragione era come la ragazza immaginaria di nome Mae descrivesse la cultura buddista. La reincarnazione è una parte importante di questa cultura e il suo messaggio su come e perché le persone fanno cose nella loro vita attuale può influenzare ciò che accade loro in seguito è stato accurato. Questo concetto spiega qualcosa che ho visto di persona in Thailandia, ovvero che i cani selvatici vengono sconfitti e sottoposti a sottomissione, ma ben curati in seguito.

Tutti questi punti a parte, la sceneggiatura è debole, i personaggi sono unidimensionali e questo film non è degno del suo desiderio di essere preso sul serio come un racconto morale. OK devo dire che ha i suoi brutti momenti qua e là ma in realtà è stato piuttosto divertente e piuttosto orecchiabile, aveva solo bisogno di un buon regista e un buon budget per fare alcune scene.

I mi è piaciuto molto il fatto che ci sia molta verità dietro di sé, e questo è stato magistralmente ritratto. l'aspetto spirituale di questo ha reso questo prendere una direzione diversa rispetto alla maggior parte dei film dello stesso genere

per favore vai a vedere questo e non scartarlo solo perché qualcun altro ha detto che era cattivo, questo era davvero il concetto ben eseguito è un po 'come ritardare la visione perché molte persone hanno dato a questo molte recensioni negative di cui a questo punto non riesco affatto. Puoi salvare qualcuno usando una pistola? Quando viene assunta la mercenaria di Curtie Church (Hounsou) per estrarre la testa di un anello di traffico di esseri umani, non è sicuro di chi sia la parte in cui si trova. Quando una ragazza di nome Meg lo trova, ha un altro motivo per fermare l'anello. Questo è un grande film d'azione. Il ragazzo assume un tizio per uccidere qualcuno, un tizio prende le pistole, inizia a uccidere ... per un'ora e mezza. Se ti piacciono i film con intricate linee di trama e lo sviluppo approfondito dei personaggi, non è questo. Se ti piace l'azione senza sosta, le pistole e i combattimenti, questo è il film che fa per te.La recitazione è in realtà piuttosto buona, guidata da Djimon Hounsou e Kevin Bacon, ma l'azione è ciò che guida il film. Pochissimi film d'azione hanno una svolta alla fine che ti fa venir voglia di rivedere subito per vedere se riesci a cogliere i momenti che portano alla svolta, questo è uno di questi. Sarei sorpreso se qualcuno potesse prevedere la svolta a questo. Film d'azione molto divertente che vale la pena guardare. Gli do un B +.

Vorrei guardarlo di nuovo? - Sì, vorrei vedere se riesco a cogliere i momenti di svolta che mi mancavano.

* Prova anche - Out Of Reach & amp; Prendere nota OK, ho letto le altre recensioni di questo film prima di decidere di guardarlo e, sinceramente, non so davvero di cosa stiano parlando le persone che hanno dato a questo film una recensione davvero negativa. Voglio dire, non è stato un premio Oscar, ma dai non è stato un brutto film, infatti mi è piaciuto. Le scene d'azione sono state girate bene, e il dialogo non è stato fantastico, ma è stato sufficiente per mantenerti interessato. Inoltre, la trama della tratta di esseri umani e della prostituzione minorile è molto reale e nel tempo si fa di più per affrontarlo nel mondo reale, comunque la svolta alla fine del film è stata sorprendente e ha completato la storia ben arrotondata. Devo dire che Djimon Hounsou è un attore fantastico e non ha deluso in questo film, Kevin Bacon andava bene anche a parte lo strano accento (in realtà pensavo che i miei diffusori fossero rotti quando ha iniziato a parlare!), Sono del Regno Unito e fidati, nessuno parla così qui!). Sono rimasto impressionato anche da Jirantanin Pitakporntrakul, che secondo me ha recitato molto bene e ha interpretato un personaggio davvero buono, Mae e spero di vederla in altri film in futuro.

Quindi consiglierei questo film, beh, la risposta è sì, è stato un film pieno d'azione con una buona trama e una buona recitazione, e soprattutto i cattivi si prendono a calci in culo, cosa che a oggi non vediamo molto. In Bangkok, the assassin Curtie Church (

Reply

« Back to forum