Elephant White Sub Download

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]


admin
Admin

38, male

Posts: 69

Elephant White Sub Download

from admin on 08/23/2018 11:22 PM

DOWNLOAD

200207121-001_XS.jpg

Elephant White

DOWNLOAD







































STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Friday Morning ** Sunday Night * Monday Morning

Curtie Church (Djimon Hounsou) è un killer professionista che è stato assegnato a rintracciare la figlia di un uomo d'affari thailandese che è stato raggiunto con un gruppo di commercianti di schiavi bianchi. Quando scopre di essere stata uccisa, si trasforma in un incarico di vendetta, per il quale arruola l'aiuto di Jimmy 'The Brit' (Kevin Bacon, con un sorprendente accento inglese abbastanza buono) con la sua cavalcata di armi, così come gli indesiderati assistenza di Mae (Jirantinin Pitakporntrakul), una ragazza che ha salvato dai cattivi. Ma mentre gli eventi vanno avanti, scopre che non può fidarsi di nessuno.

Rilasciato direttamente su DVD in una nuvola di aria calda, Elephant White potrebbe segnare la caduta di un selettivo attore di Hollywood Kevin Bacon, il cui accento britannico è la cosa più impressionante di tutta questa farrago, che dovrebbe davvero dire tutto. Non è certo la sua interpretazione, o qualcun'altro, a corrispondere alla blanda scrittura dell'offerta. Il film sembra mirare a una qualche forma di coscienza sociale, sottolineando la difficile situazione della prostituzione adolescenziale nelle strade di Bangkok, ma questo è reso apparentemente vuoto, alla luce della storia apatica e frammentaria e dell'azione incoerente, cosa principale lo stai guardando per. Un bel casino. * Bene, Kevin Bacon ha un ruolo limitato in questo film, la star è un bell'uomo di bell'aspetto con un nome difficile da pronunciare. Anche se sai chi è questo ragazzo, lo dimenticherai molto presto. Lui è terribile. Ma ha muscoli e bei denti. Whoop whoop. Oh, e le sue sequenze di arti marziali sono quasi convincenti se chiudi un occhio e trascuri il fatto che l'attore non ha equilibrio. Se Kevin Bacon prende un altro progetto come questo, anche lui perderà il potere della stella.

Questo film è BAD. Molto brutto. Nessuna trama, nessun punto, nessuna storia; e anche le sequenze d'azione non sono sincronizzate. Si svolge in Tailandia, principalmente nel distretto a luci rosse che sembrerebbe. Sembra che ogni scena sia girata anche di notte.

Il dialogo è forzato, la coreografia è mal eseguita e l'accento scozzese di Kevin Bacon è fasullo. Ma forse stava cercando di parlare gallese. O irlandese. O indiano. Qualcuno più intelligente di me in linguistica può probabilmente fare un lavoro migliore per capire da dove proviene Kevin Bacon.

Questa è stata una grande delusione perché mi piace molto Kevin Bacon. A cosa diavolo stava pensando? Non può avere un ruolo migliore? È così stupido da non riuscire a capire cos'è una bella storia? Forse non ha mai letto un buon libro nella sua vita .. è l'unica spiegazione ragionevole.

Non perdere tempo. Questo film è fasullo da cima a fondo. Gli studenti di cinema potrebbero fare un lavoro migliore, questo è certo. OK devo dire che ha i suoi brutti momenti qua e là ma in realtà è stato piuttosto divertente e piuttosto orecchiabile, aveva solo bisogno di un buon regista e un buon budget per fare alcune scene.

I mi è piaciuto molto il fatto che ci sia molta verità dietro di sé, e questo è stato magistralmente ritratto. l'aspetto spirituale di questo ha reso questo prendere una direzione diversa rispetto alla maggior parte dei film dello stesso genere

per favore vai a vedere questo e non scartarlo solo perché qualcun altro ha detto che era cattivo, questo era davvero il concetto ben eseguito è un po 'come ritardare la visione perché molte persone hanno dato a questo molte recensioni negative di cui a questo punto non riesco affatto. Finalmente un film con profondità, azione senza sosta, recitazione brillante e una trama plausibile con un significato reale.

Raramente do un film al massimo dei voti ma questo batte la maggior parte dei film.

Questo esplora il lato oscuro di Bangkok, ma mostra anche la forza dello spirito umano di mostrare gentilezza verso gli altri.

Questo film è profondo, non per la mente superficiale, ma per coloro che vogliono agire con significato.

Spirituale, stimolante, eccitante, avvincente, cosa può desiderare di più un visualizzatore di film intelligente?

In una parola geniale. Ho avuto la possibilità di vedere questo film e tutto quello che posso dire è che sono stati 90 minuti della mia vita che non tornerò indietro. Non vedevo l'ora di farlo, visto che era il debutto in inglese del ragazzo (il cui nome è troppo lungo da precisare) chi ci ha portato su bak & amp; il protettore. Dijamon Honsou era un miscuglio, Kevin Bacon lo ha fatto per lo stipendio e il film nel suo complesso non aveva proprio senso ed era noioso. Cattiva direzione, trama debole, cattiva recitazione (l'accento di Kevin Bacon = orribile) Le scene d'azione hanno cercato di sembrare freddi e stilosi, ma falliscono. Per riassumere, posso capire perché questo film è diretto direttamente su DVD & amp; Raggio blu! In Bangkok, the assassin Curtie Church (

Reply

« Back to forum