Latest posts

1  |  2  |  3  |  4  |  5  |  6  ...  7  |  »  |  Last Search found 69 matches:


admin
Admin

38, male

Posts: 69

Elephant White Sub Download

from admin on 08/27/2018 02:00 AM

DOWNLOAD

Elephant_Stock_Multi_Panel_Canvas_Wall_A

Elephant White

DOWNLOAD
















































Non posso davvero mettere il dito su questo. Ma mi piaceva la sua stranezza. Sembrava e probabilmente era più che strano, ma funzionava. Anche i ruoli più piccoli, come quello di Kevin Bacon, lasciano un'impressione. Ovviamente il nostro attore principale qui è più che un semplice uomo in missione. Immagino che non tutti compreranno l'aspetto filosofico del film e se provi lo stesso, dovresti smettere di guardarlo o non guardarlo affatto.

Se provi a guardarlo, potresti essere piacevolmente sorpreso però. Tieni la mente aperta se puoi e ricorda che questo non è un film di grande budget. Ha un bell'aspetto (cinematografia saggia), ma non significa che abbia speso un sacco di soldi. Lo amerai o sarai infastidito è la mia ipotesi Un inaspettato, ma confuso e insoddisfacente hit-man / vendetta del regista Prachya Pinkaew (Ong-bak) nello stampo di "Taken" di Liam Neeson, ma con una presa spirituale surreale e un messaggio forzato tratta e prostituzione minorile). Il racconto è un po 'strano, così come alcune delle esibizioni con Kevin Bacon fuori posto che usa un forte accento cockney come un trafficante d'armi britannico e Djimon Hounsou che lo attraversa come un assassino. Un'arma americana assoldata in Tailandia assume un lavoro da un uomo d'affari thailandese, la cui figlia è stata rapita e uccisa, ma poi si ritrova coinvolto in una guerra tra malavita mentre incontra una giovane prostituta (Jirantanin Pitakporntrakul) che cerca di aiutare. A volte sembra che ci sia troppo da fare nella trama burrascosa, ma anche con questo fattore sembra che stia procedendo con i movimenti. Tutti vestiti, ma non dove andare ma ovviamente qualcosa da dire. Le location esotiche della Thailandia aggiungono atmosfera, ma l'azione mentre si riempie un pugno brutale (l'assalto notturno della foresta) e le immagini appariscenti non hanno molto ritmo nella sua coreografia e la natura convulsa lo rende spesso più tortuoso. Affascinante in parte, ma principalmente un thriller d'azione istintivamente sfocato.

"Mi sento come se stessi perdendo la testa." Innanzi tutto vorrei iniziare dicendo che sono un grande fan di entrambi i protagonisti di questo film e ho sempre avuto un debole per i film di Kevin Bacon. Sì, lo so che non è il miglior attore ma c'è sempre stata una qualità simpatica e credibile per lui !!! Detto questo, questa è stata la peggiore recitazione che abbia mai visto da lui, la recitazione è stata solo oscurata dall'accento fantasticamente terribile che aveva assunto su "the Brit"; veramente?? più l'Ozzie !! Posso davvero dire che questo è il peggior accento inglese che ho sentito dal vecchio Dicky boy nella poderosa Mary Poppins, ora so che per quanto pessimo Dick Van Dyke fosse Mary Poppins è stato davvero un film fantastico e l'accento può essere trascurato - questo tuttavia non si può dire di questo film perché era totalmente orribile! l'azione era lenta, le scene di combattimento erano noiose e irrealistiche e nel complesso l'intero film era semplicemente uno spreco della mia vita! Posso davvero dire che questo film è il peggior film che ho visto in diversi anni (e ho visto Piranha 3D così ho bisogno di dire altro).

E 'questa la fine di Kevin Bacon ?? :( Spero di no! Ho dato a questa una stella piuttosto che a nessuna in quanto era l'unico modo in cui avrei potuto lasciare questo e salvare potenziali osservatori dallo sprecare il loro tempo prezioso come ho fatto io! La parte peggiore del film è il finale che rivaleggia con il finale di Scarface se Al Pacino ha sventolato una bandiera bianca e ha detto "tregua, lasciami uscire da qui & quot ;, e poi lo hanno lasciato camminare fuori.
< br /> Ironicamente, la migliore sequenza d'azione .... si è rivelata una sequenza da sogno.

Alcuni sicuramente criticheranno l'accento Brit / Aussie di Kevin Bacon, ma non ho trovato tutto ciò che distrae . Ho trovato il personaggio non buono e non malefico di Bacon che è una delle uniche qualità salvifiche in questo film.

Una svolta lanciata in ritardo è completamente inefficace.

Posso consiglio vivamente di NON guardare questo. Un grande spreco di tempo e denaro. Per fortuna, non troppi soldi.

Cattivo.

35/100 Il film stesso è sembrato un po 'strano con i suoi titoli sul web in quanto non corrisponde realmente al film. Ma è un film che vale la pena guardare come molto divertente, anche se un po 'esagerato in alcuni dettagli. Ciò che ha è un flusso costante di intrattenimento e azione, ma anche sceneggiatura in modo da farti pensare alla vita di chi è costretto a prostituirsi e la vendetta che così facilmente ha prodotto in questo film ha un impatto molto piccolo nel mondo reale . La recitazione è stata buona nella maggior parte dei casi, anche se un paio di volte è stato un po 'traballante, ma tutti insieme l'intero film è stato messo insieme e un paio di ore vale la pena spendere. In Bangkok, the assassin Curtie Church (

Reply

admin
Admin

38, male

Posts: 69

Elephant White Sub Download

from admin on 08/26/2018 02:49 AM

DOWNLOAD

know+your+elephants+copy+copy.JPG

Elephant White

DOWNLOAD







































Anche se è un film d'azione / thriller comune con molte sparatorie, è il vero tema del film che merita di essere visto. La prostituzione infantile! Un tema che viene trattato molto raramente e che tuttavia, secondo la fine del film, ammonta a miliardi di dollari ogni anno.

Taken è l'unico film che posso ricordare che aveva anche questo tema. Elephant White non è buono come Taken, manca alcuni elementi, ma la storia è un po 'più profonda. Bacon suona Bacon, come al solito, solo il suo accento inglese è piuttosto divertente.

Complessivamente, come ho detto, vale la pena guardare, per chi ama i film d'azione e per coloro che non saranno scioccati o disturbati vedere quanto può essere dura la vita reale e, ovviamente, per alcuni bambini! Presumo che questo cumulo di scorie sia destinato ad andare direttamente al mercato dei DVD meno esigente. È sfruttatore, cavalcato di cliché, mal interpretato, mal sceneggiato e i monaci suddetti sono gli unici personaggi simpatetici dell'intero film (con l'eccezione di un paio di cani su una punta di rifiuti che si trasformano in un debutto molto meritevole). < br />
L'unico sfruttamento a cui ho assistito è stata la raffigurazione della Thailandia come immorale buca piena di pulci piena di assassini, bande e puttanieri. Sono sicuro che la commissione turistica thailandese trasmetterà i loro ringraziamenti - anche se non è certo una rappresentazione originale.

Kevin Bacon. Va detto che la sua credibilità sta gradualmente scivolando nel water - e in questo continua la sua discesa. Più straordinariamente in un finto accento australiano-britannico-'Gawd beatitudine ya Meery Poppns 'di Dick van Dyke. All'inizio, avevo pensato che la sua voce fosse stata soprannominata, avrei voluto lo fosse stata.

La violenza è a fumetti, in stile console video - questo serve a distogliere ulteriormente lo spettatore da ogni empatia verso i personaggi o interesse nei procedimenti.

Una ragazza del posto si rinnova regolarmente. Non so perché.

Tutto sommato, pensa a quanto lontano avresti potuto ottenere con la decorazione in un'ora e mezza. Forse ero troppo ottimista per questo film, che fallisce a causa della cattiva direzione. Anche i bravi attori possono lottare quando l'istruzione non è di altissimo livello. Djimon Hounsou e Kevin Bacon non sono in grado di sollevare questo film dalla mediocrità.

L'inizio rivela il problema del film. La bellissima coloratissima Thailandia è lo sfondo per questo film sulla tratta, realizzato da Thailands forse il più famoso regista di Prachya Pinkaew. È pieno di azione e cerca di accumulare tensione, ma fallisce.

La trama è semplice, ma raccontata in un modo che ti fa pensare che sia difficile seguire la storia. ci incontriamo con un sicario, che è un cecchino affilato. Viene pagato per trovare una figlia che attiri il traffico sessuale. Il film è anche pieno di stupide violenze leggere e di tempi e cadute imperfetti. e la musica del film è sia cliché che male adattata.

Le cose migliori, tranne i colori, sono le riprese stilistiche. potresti anche dire che questo film riesce a divertire un po ', ma non abbastanza da compensare i difetti.La recitazione non è così credibile che la compro. È un film TV semplice e facile da realizzare, come le serie TV americane a basso costo.

Se pensi che questo sia un film con la qualità di & quot; Blood Diomond & quot; o & quot; Trade & quot; sei lontano dall'obiettivo qui. A volte una versione direttamente in DVD può scivolare sotto il radar e diventare un hit molto sottovalutato e di culto. 'Elephant White' non rientra in questa categoria. Djimon Hounsou interpreta il ruolo del sicario professionista Church, incaricato di vendicare l'omicidio della figlia del suo cliente. Accanto c'è Kevin Bacon, un trafficante di armi noto come Jimmy che assiste Church mentre rintraccia gli uomini che hanno commesso questo terribile atto.

L'orribile abominio che questo film trapelerà fin dall'inizio quando l'argomento è importante vengono introdotti e trattati in modi veramente squallidi. Una è la storia laterale che ruota attorno alla prostituzione adolescenziale che non si sforza di mostrare quanto sia veramente rivoltante, ma semplicemente usando il soggetto oscuro e banalizzando per far avanzare la trama. Lo sviluppo del personaggio cambia a malapena da quello che erano in origine. La Chiesa rimane una forza distruttiva, semplicemente disperdendo le persone senza provare rimorsi o conseguenze per le sue azioni. Sarebbe comprensibile se il film stesse cercando di rimanere un film d'azione insipido, ma sembra che stia cercando costantemente di diffondere consapevolezza verso qualcosa ma fallendo in ogni senso a causa della terribile direzione del regista Prachya Pinkaew.

Tutti questi punti non sono nulla in confronto alle prestazioni assolutamente stantie che sono intrecciate in questo film distruttivo e vile. In particolare la peggiore performance che Kevin Bacon ha fatto nella sua carriera. Si fa portavoce di un accento britannico, che è in bilico tra quello di un inglese meridionale e un australiano. Accompagnato da questo è la sua imitazione Keith Richards che aggiunge al mix, che lo porta al punto che in realtà vuoi evitare i tuoi occhi. Jirantanin Pitakporntrakul recita nel suo primo ruolo come Mae, una prostituta adolescente di 14 anni e dopo questa esibizione non sarebbe sorprendente se fosse il suo ultimo ruolo. Si imbatte in una lamentela, fastidiosa ed egocentrica, che potrebbe essere tutta nella direzione sbagliata, ma ciò non cambierebbe il fatto che il suo personaggio non fosse credibile o facile da riferire a.

Non c'è assolutamente nulla da prendi da Elephant White, a parte un semi-divertente segmento di sniper ma anche dopo avrai un sapore aspro in bocca solo per aver pensato che c'era qualcosa di piacevole da togliere da questo film. È gocciolante di sporcizia, argomenti non morali e personaggi insignificanti e noiosi. Davvero uno dei peggiori film della memoria recente che nessuno dovrebbe sopportare. STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Friday Morning ** Sunday Night * Monday Morning

Curtie Church (Djimon Hounsou) è un killer professionista che è stato assegnato a rintracciare la figlia di un uomo d'affari thailandese che è stato raggiunto con un gruppo di commercianti di schiavi bianchi. Quando scopre di essere stata uccisa, si trasforma in un incarico di vendetta, per il quale arruola l'aiuto di Jimmy 'The Brit' (Kevin Bacon, con un sorprendente accento inglese abbastanza buono) con la sua cavalcata di armi, così come gli indesiderati assistenza di Mae (Jirantinin Pitakporntrakul), una ragazza che ha salvato dai cattivi. Ma mentre gli eventi vanno avanti, scopre che non può fidarsi di nessuno.

Rilasciato direttamente su DVD in una nuvola di aria calda, Elephant White potrebbe segnare la caduta di un selettivo attore di Hollywood Kevin Bacon, il cui accento britannico è la cosa più impressionante di tutta questa farrago, che dovrebbe davvero dire tutto. Non è certo la sua interpretazione, o qualcun'altro, a corrispondere alla blanda scrittura dell'offerta. Il film sembra mirare a una qualche forma di coscienza sociale, sottolineando la difficile situazione della prostituzione adolescenziale nelle strade di Bangkok, ma questo è reso apparentemente vuoto, alla luce della storia apatica e frammentaria e dell'azione incoerente, cosa principale lo stai guardando per. Un bel casino. * In Bangkok, the assassin Curtie Church (

Reply

admin
Admin

38, male

Posts: 69

Elephant White Sub Download

from admin on 08/23/2018 11:22 PM

DOWNLOAD

200207121-001_XS.jpg

Elephant White

DOWNLOAD







































STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Friday Morning ** Sunday Night * Monday Morning

Curtie Church (Djimon Hounsou) è un killer professionista che è stato assegnato a rintracciare la figlia di un uomo d'affari thailandese che è stato raggiunto con un gruppo di commercianti di schiavi bianchi. Quando scopre di essere stata uccisa, si trasforma in un incarico di vendetta, per il quale arruola l'aiuto di Jimmy 'The Brit' (Kevin Bacon, con un sorprendente accento inglese abbastanza buono) con la sua cavalcata di armi, così come gli indesiderati assistenza di Mae (Jirantinin Pitakporntrakul), una ragazza che ha salvato dai cattivi. Ma mentre gli eventi vanno avanti, scopre che non può fidarsi di nessuno.

Rilasciato direttamente su DVD in una nuvola di aria calda, Elephant White potrebbe segnare la caduta di un selettivo attore di Hollywood Kevin Bacon, il cui accento britannico è la cosa più impressionante di tutta questa farrago, che dovrebbe davvero dire tutto. Non è certo la sua interpretazione, o qualcun'altro, a corrispondere alla blanda scrittura dell'offerta. Il film sembra mirare a una qualche forma di coscienza sociale, sottolineando la difficile situazione della prostituzione adolescenziale nelle strade di Bangkok, ma questo è reso apparentemente vuoto, alla luce della storia apatica e frammentaria e dell'azione incoerente, cosa principale lo stai guardando per. Un bel casino. * Bene, Kevin Bacon ha un ruolo limitato in questo film, la star è un bell'uomo di bell'aspetto con un nome difficile da pronunciare. Anche se sai chi è questo ragazzo, lo dimenticherai molto presto. Lui è terribile. Ma ha muscoli e bei denti. Whoop whoop. Oh, e le sue sequenze di arti marziali sono quasi convincenti se chiudi un occhio e trascuri il fatto che l'attore non ha equilibrio. Se Kevin Bacon prende un altro progetto come questo, anche lui perderà il potere della stella.

Questo film è BAD. Molto brutto. Nessuna trama, nessun punto, nessuna storia; e anche le sequenze d'azione non sono sincronizzate. Si svolge in Tailandia, principalmente nel distretto a luci rosse che sembrerebbe. Sembra che ogni scena sia girata anche di notte.

Il dialogo è forzato, la coreografia è mal eseguita e l'accento scozzese di Kevin Bacon è fasullo. Ma forse stava cercando di parlare gallese. O irlandese. O indiano. Qualcuno più intelligente di me in linguistica può probabilmente fare un lavoro migliore per capire da dove proviene Kevin Bacon.

Questa è stata una grande delusione perché mi piace molto Kevin Bacon. A cosa diavolo stava pensando? Non può avere un ruolo migliore? È così stupido da non riuscire a capire cos'è una bella storia? Forse non ha mai letto un buon libro nella sua vita .. è l'unica spiegazione ragionevole.

Non perdere tempo. Questo film è fasullo da cima a fondo. Gli studenti di cinema potrebbero fare un lavoro migliore, questo è certo. OK devo dire che ha i suoi brutti momenti qua e là ma in realtà è stato piuttosto divertente e piuttosto orecchiabile, aveva solo bisogno di un buon regista e un buon budget per fare alcune scene.

I mi è piaciuto molto il fatto che ci sia molta verità dietro di sé, e questo è stato magistralmente ritratto. l'aspetto spirituale di questo ha reso questo prendere una direzione diversa rispetto alla maggior parte dei film dello stesso genere

per favore vai a vedere questo e non scartarlo solo perché qualcun altro ha detto che era cattivo, questo era davvero il concetto ben eseguito è un po 'come ritardare la visione perché molte persone hanno dato a questo molte recensioni negative di cui a questo punto non riesco affatto. Finalmente un film con profondità, azione senza sosta, recitazione brillante e una trama plausibile con un significato reale.

Raramente do un film al massimo dei voti ma questo batte la maggior parte dei film.

Questo esplora il lato oscuro di Bangkok, ma mostra anche la forza dello spirito umano di mostrare gentilezza verso gli altri.

Questo film è profondo, non per la mente superficiale, ma per coloro che vogliono agire con significato.

Spirituale, stimolante, eccitante, avvincente, cosa può desiderare di più un visualizzatore di film intelligente?

In una parola geniale. Ho avuto la possibilità di vedere questo film e tutto quello che posso dire è che sono stati 90 minuti della mia vita che non tornerò indietro. Non vedevo l'ora di farlo, visto che era il debutto in inglese del ragazzo (il cui nome è troppo lungo da precisare) chi ci ha portato su bak & amp; il protettore. Dijamon Honsou era un miscuglio, Kevin Bacon lo ha fatto per lo stipendio e il film nel suo complesso non aveva proprio senso ed era noioso. Cattiva direzione, trama debole, cattiva recitazione (l'accento di Kevin Bacon = orribile) Le scene d'azione hanno cercato di sembrare freddi e stilosi, ma falliscono. Per riassumere, posso capire perché questo film è diretto direttamente su DVD & amp; Raggio blu! In Bangkok, the assassin Curtie Church (

Reply

admin
Admin

38, male

Posts: 69

Elephant White Sub Download

from admin on 08/22/2018 08:37 PM

DOWNLOAD

custom-galaxy-s9-case-elephant-play-musi

Elephant White

DOWNLOAD


















































Ho appena finito questo film prima della fine ... Poi sono venuto a controllare su IMDb chi fosse il BRIT a causa della misteriosa somiglianza di Kevin Bacon ... Ero assolutamente scioccato quando ho scoperto che era davvero lui un altro film diabolico fatto in tailandese, al quale posso abituarmi visto che la maggior parte dei film tailandesi sono davvero così cattivi.

Per quanto riguarda il regista, penso che sia stato fortunato con ONGBAK 1 perché l'attore protagonista è stato davvero un l'artista marziale, ONG BAK 2 era un'enorme delusione e, a parte le scene di lotta, ancora nessuna trama, scene poco profonde.

Ma questo White Elephant è davvero uno dei peggiori film mai realizzati. La telecamera e alcune scene non sono poi così male, ma la recitazione di MAE è assolutamente terribile, sembra che chiunque abbia sponsorizzato questo film o abbia avuto qualche potere di investimento voleva che la figlia ottenesse un ruolo da protagonista, nonostante avesse talento o carisma di recitazione zero, e ci siamo ... un altro terribile film made in thailandese.

Se vuoi sprecare 90 minuti della tua vita con una storia superficiale e superficiale - con molti monaci buddisti che presumibilmente portano lo spiritualismo nella trama , mentre May si pavoneggia attorno al tempio indossando abiti ... è davvero irrealistico e terribilmente triste ... Quando la Thailandia si riunirà per imparare cosa significa Scuola di cinema e sceneggiatura? probabilmente mai ... ma possiamo sperare! Quindi Djimon Hounsou, della fama di Blood Diamond, vuole prendere l'iniziativa sia come produttore che come attore principale nel film, progettato per aumentare la consapevolezza sulla tratta di esseri umani nel sud-est asiatico? Sfortunatamente, questo film manca il suo segno su diversi livelli. Innanzitutto, non viene mai chiarito fino alla fine del film quando i titoli di coda stanno girando, stiamo parlando di traffico di esseri umani piuttosto che di prostituzione. Solo una coppia di riferimenti all'asservimento da parte della tossicodipendenza viene data, ma ciò che viene combattuto è ancora oscuro nel migliore dei casi. Inoltre, i crediti di chiusura descrivono & quot; children & quot; come quelli che vengono trafficati, ma nessuna delle ragazze vittime di questo film mi è sembrata un bambino. Sembravano tutti giovani adulti, probabilmente adolescenti tardivi fino ai vent'anni. I produttori avrebbero potuto attrarre attrici più giovani se volevano inviare un chiaro messaggio su & quot; children. & Quot;

Secondo, perché Kevin Bacon avrebbe prestato il suo nome e la sua reputazione a questo film amatoriale? Suona un Brit autoproclamato, ma fino a quella dichiarazione, ho assunto dal suo accento che stava interpretando un australiano.

L'unica cosa che questo film ha avuto ragione era come la ragazza immaginaria di nome Mae descrivesse la cultura buddista. La reincarnazione è una parte importante di questa cultura e il suo messaggio su come e perché le persone fanno cose nella loro vita attuale può influenzare ciò che accade loro in seguito è stato accurato. Questo concetto spiega qualcosa che ho visto di persona in Thailandia, ovvero che i cani selvatici vengono sconfitti e sottoposti a sottomissione, ma ben curati in seguito.

Tutti questi punti a parte, la sceneggiatura è debole, i personaggi sono unidimensionali e questo film non è degno del suo desiderio di essere preso sul serio come un racconto morale. OK devo dire che ha i suoi brutti momenti qua e là ma in realtà è stato piuttosto divertente e piuttosto orecchiabile, aveva solo bisogno di un buon regista e un buon budget per fare alcune scene.

I mi è piaciuto molto il fatto che ci sia molta verità dietro di sé, e questo è stato magistralmente ritratto. l'aspetto spirituale di questo ha reso questo prendere una direzione diversa rispetto alla maggior parte dei film dello stesso genere

per favore vai a vedere questo e non scartarlo solo perché qualcun altro ha detto che era cattivo, questo era davvero il concetto ben eseguito è un po 'come ritardare la visione perché molte persone hanno dato a questo molte recensioni negative di cui a questo punto non riesco affatto. Puoi salvare qualcuno usando una pistola? Quando viene assunta la mercenaria di Curtie Church (Hounsou) per estrarre la testa di un anello di traffico di esseri umani, non è sicuro di chi sia la parte in cui si trova. Quando una ragazza di nome Meg lo trova, ha un altro motivo per fermare l'anello. Questo è un grande film d'azione. Il ragazzo assume un tizio per uccidere qualcuno, un tizio prende le pistole, inizia a uccidere ... per un'ora e mezza. Se ti piacciono i film con intricate linee di trama e lo sviluppo approfondito dei personaggi, non è questo. Se ti piace l'azione senza sosta, le pistole e i combattimenti, questo è il film che fa per te.La recitazione è in realtà piuttosto buona, guidata da Djimon Hounsou e Kevin Bacon, ma l'azione è ciò che guida il film. Pochissimi film d'azione hanno una svolta alla fine che ti fa venir voglia di rivedere subito per vedere se riesci a cogliere i momenti che portano alla svolta, questo è uno di questi. Sarei sorpreso se qualcuno potesse prevedere la svolta a questo. Film d'azione molto divertente che vale la pena guardare. Gli do un B +.

Vorrei guardarlo di nuovo? - Sì, vorrei vedere se riesco a cogliere i momenti di svolta che mi mancavano.

* Prova anche - Out Of Reach & amp; Prendere nota OK, ho letto le altre recensioni di questo film prima di decidere di guardarlo e, sinceramente, non so davvero di cosa stiano parlando le persone che hanno dato a questo film una recensione davvero negativa. Voglio dire, non è stato un premio Oscar, ma dai non è stato un brutto film, infatti mi è piaciuto. Le scene d'azione sono state girate bene, e il dialogo non è stato fantastico, ma è stato sufficiente per mantenerti interessato. Inoltre, la trama della tratta di esseri umani e della prostituzione minorile è molto reale e nel tempo si fa di più per affrontarlo nel mondo reale, comunque la svolta alla fine del film è stata sorprendente e ha completato la storia ben arrotondata. Devo dire che Djimon Hounsou è un attore fantastico e non ha deluso in questo film, Kevin Bacon andava bene anche a parte lo strano accento (in realtà pensavo che i miei diffusori fossero rotti quando ha iniziato a parlare!), Sono del Regno Unito e fidati, nessuno parla così qui!). Sono rimasto impressionato anche da Jirantanin Pitakporntrakul, che secondo me ha recitato molto bene e ha interpretato un personaggio davvero buono, Mae e spero di vederla in altri film in futuro.

Quindi consiglierei questo film, beh, la risposta è sì, è stato un film pieno d'azione con una buona trama e una buona recitazione, e soprattutto i cattivi si prendono a calci in culo, cosa che a oggi non vediamo molto. In Bangkok, the assassin Curtie Church (

Reply

admin
Admin

38, male

Posts: 69

Elephant White Sub Download

from admin on 08/22/2018 04:00 AM

DOWNLOAD

elephant.svg

Elephant White

DOWNLOAD


































Non posso davvero mettere il dito su questo. Ma mi piaceva la sua stranezza. Sembrava e probabilmente era più che strano, ma funzionava. Anche i ruoli più piccoli, come quello di Kevin Bacon, lasciano un'impressione. Ovviamente il nostro attore principale qui è più che un semplice uomo in missione. Immagino che non tutti compreranno l'aspetto filosofico del film e se provi lo stesso, dovresti smettere di guardarlo o non guardarlo affatto.

Se provi a guardarlo, potresti essere piacevolmente sorpreso però. Tieni la mente aperta se puoi e ricorda che questo non è un film di grande budget. Ha un bell'aspetto (cinematografia saggia), ma non significa che abbia speso un sacco di soldi. Lo amerai o sarai infastidito è la mia ipotesi Ho avuto la possibilità di vedere questo film e tutto quello che posso dire è che sono stati 90 minuti della mia vita che non tornerò indietro. Non vedevo l'ora di farlo, visto che era il debutto in inglese del ragazzo (il cui nome è troppo lungo da precisare) chi ci ha portato su bak & amp; il protettore. Dijamon Honsou era un miscuglio, Kevin Bacon lo ha fatto per lo stipendio e il film nel suo complesso non aveva proprio senso ed era noioso. Cattiva direzione, trama debole, cattiva recitazione (l'accento di Kevin Bacon = orribile) Le scene d'azione hanno cercato di sembrare freddi e stilosi, ma falliscono. Per riassumere, posso capire perché questo film è diretto direttamente su DVD & amp; Raggio blu! Mancanza di trama.

Risolve un problema importante, come la tratta di esseri umani, ma senza una storia ben motivata, sensibilità e passione.

È un'orgia di omicidi e brutalità.

Risolvi il terrore con più terrore, uccidi i cattivi ... è davvero la strada giusta da percorrere ?!

Buon recitazione però, ma non è sufficiente per sollevare il film.

Quello che otterrai sarà una visione della terribile situazione in cui vivono le vittime della tratta. Il mondo ha bisogno di un cambiamento, ma non credo nella soluzione offerta in Elephant white. A Bangkok, l'assassina Curtie Church (Djimon Hounsou) viene ingaggiata da un uomo d'affari per uccidere sei uomini. Fatto il lavoro, il datore di lavoro propone un altro contratto a Curtie per uccidere il signore dei trafficanti che aveva assuefatto, prostituito e ucciso sua figlia.

Curiosa cerca l'inglese Jimmy (Kevin Bacon) che è un rivenditore di armi e noleggia armi pesanti. Quindi Curtie provoca una guerra tra bande per eliminare il maggior numero di commercianti di schiavi bianchi. Nel frattempo, la giovane prostituta Mae (Jirantanin Pitakporntrakul) incontra la Chiesa e lo aiuta a liberare altre ragazze. Quando Mae svanisce, Curiosa la cerca e scopre la verità su Mae.

& quot; Elephant White & quot; è un film d'azione disordinato con grandi scene d'azione ma una sceneggiatura confusa che mescola mistero, thriller e azione. Kevin Bacon è strano con il suo accento britannico e non capisco perché la produzione non abbia ingaggiato un attore britannico per il ruolo di Jimmy. Il mio voto è cinque.

Titolo (Brasile): & quot; Olho por Olho & quot; (& quot; Eye for an Eye & quot;) Va bene, il mio riassunto potrebbe confondere comunque questo è un tipo di film che alcune persone daranno dei tonfi, ma d'altra parte alcuni daranno un colpo in meno ... Una trama molto semplice, che agisce è & quot; ok & quot; nel complesso tranne Djimon Hounsou e Kevin Becon. Ciò che sento del film è che manca di velocità e di alcune scene d'azione buone. Raccomanderò questo film per coloro che vogliono passare il tempo (specialmente gli amanti dell'azione) e il resto della gente può stare lontano perché non si può andare in questo film. La storia del film è molto semplice, un uomo (Djimon Hounsou) cerca di uccidere tutte le persone cattive della società che fanno il traffico umano e una ragazza lo segue dalla sua prima uccisione e dura fino alla fine ma alla fine ha ottenuto sapere che questa ragazza ha un segreto ... La persona che aiuta Djimon è Kevin Bacon fornendogli pistole e altri esplosivi. Questo film ha un tocco di filosofia spirituale del Buddha, che spesso viene detto dalla ragazza per cambiare la mente di Djimon per smettere di uccidere le persone ... Quindi questa è una piccola sorpresa del film che puoi guardare e decidere quanto è bravo a portare a termine la sua missione! !! Complessivamente un buon film !!!

La mia razione per il mio IMDb: 6/10 Adatto: 18 sopra il coz di nudità, violenza e amp; Contenuti sessuali In Bangkok, the assassin Curtie Church (

Reply

admin
Admin

38, male

Posts: 69

: Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

from admin on 08/20/2018 02:57 AM

DOWNLOAD

hqdefault.jpg

DOWNLOAD

















































3a43a2fb81

Reply

admin
Admin

38, male

Posts: 69

Il Fiume Della Morte 3 Italian Dubbed Mp4 Download

from admin on 08/19/2018 01:24 AM

DOWNLOAD

MV5BOTkxMDIwNTg0M15BMl5BanBnXkFtZTYwODM2

Il Fiume Della Morte 3 Italian Dubbed Mp4 Download

DOWNLOAD















































Download Naruto Shippuden 1-393 + Movie HD torrent or any other torrent . La Morte di Naruto.mp4: . Naruto Shippuden The Movie 3 -Gli Eredi della Volonta' del .. . This is a New Way to Download The Movie Il Corvo 3 . Della-Notte-English-Subtitles-Download-For . paradiso-3-dubbed-italian-movie-in-mp4 .

. mp4 Rituals, il trekking della morte 3 . download Jurassic Park movie mp4 italian Cacciatore bianco, cuore nero Hd Full Movie Commando Leopard 1 english dubbed .

. ITA Il Ponte sul Fiume Kwai.avi . Documents and Settingseva!3 metri sopra il cielo . Documents and Settingseva!Xvid ITA-ENG Crocevia della Morte .. kadefungin 3 azarius dr strunz shiitake ssri nervenzelle hochwaldkrankenhaus bad nauheim dr weiss bad nauheim kerckhoff klinik bad nauheim sportklinik bad nauheim

Hostiles Ostili 2017 iTALiAN MD 720p WEBDL x264-iSTANCE. 90685e7405 3 Il fiume della morte movie 720p . Download In Italian Dubbed . Movie Download Italian Mp4.. download IL LIBRO DELLA GIUNGLAtorrent for free, IL LIBRO DELLA GIUNGLA torrent download, download IL LIBRO DELLA GIUNGLA. more men are starting to carry what is affectionately dubbed the "man purse"or "manbag,"bringing . Merci for retaining this website, Je vais tre browsing il. Faire you . .

. Video Download Mp4 Movies Film 3GP Download IL MIO MONDO . river wild - Il fiume della . sporca-dozzina-missione-di-morte-italian-full .. D'Annunzio then declared Fiume an independent state, the Italian Regency of Carnaro; . Il trionfo della morte (The Triumph of Death, 1894), . Gabriele D'Annunzio: .
b71a8abded

Reply

admin
Admin

38, male

Posts: 69

I Sogni Di Pinocchio Movie In Italian Dubbed Free Download

from admin on 08/13/2018 09:21 PM

DOWNLOAD

MV5BOGYwYjE0ZjQtNThiMC00MzFiLThhY2EtMWE4

I Sogni Di Pinocchio Movie In Italian Dubbed Free Download

DOWNLOAD










































Subtitles Pinocchio - subtitles english. pinocchio di benigni . Roberto Benigni's Pinocchio (eng) Movie . the film received an English-dubbed soundtrack with .. Download Word Power Italian . Clarissa Del Monastero Di S Chiara PDF Download . Della Buonanotte Download Free, Pinocchio Sogni D Oro Storie .

Popular italian videos. . I Sogni Erotici di Angelica- whole italian video. . Hardcore brunette italian, free brunette hardcore porn video.. Killer Commando - Per un pugno di diamanti full movie in italian hd download free Free Piccolo Nemo - Avventure Nel Mondo Dei Sogni Full Movie Download Italian Mp4 haretmana

PINOKKIO - Pinocchio 3000 Watch & Download Movies . decide di farne un burattino e di chiamarlo Pinocchio. . to see Pinocchio and is unable to free him.

. maschera di Zorro movie songs download italian A rotta di . dei sogni full movie download italian mp4. Download Le avventure di Pinocchio (full text - free .. full sex movie hollywood movie hindi dubbed download sex tube videos and adult . Sex For Free FULL PORN MOVIE. . I peccati di mia moglie (2001) FULL ITALIAN MOVIE.. Hindi Language Dubbed Full Fucking Only Hindi Audio Movie Youtube . Hindi actors sex fuck photo free movie of; .

. download Welcome Back Pinocchio (2007) Full Movie for free. . "Pinocchio - Sogni di un . Welcome Back Pinocchio (2007) in Hindi dubbed. The Movie format on .
8414ed79a6

Reply

admin
Admin

38, male

Posts: 69

Octopus 2 - Fiume Di Paura Italian Dubbed Full Hd Movie Download

from admin on 08/08/2018 01:53 AM

DOWNLOAD

300px-Transmorphers2.jpg

Octopus 2 - Fiume Di Paura Italian Dubbed Full Hd Movie Download

DOWNLOAD





















































90685e7405

Reply

admin
Admin

38, male

Posts: 69

2 Oonch Neech Beech Full Movie Hd Download Kickass Torrent

from admin on 08/05/2018 11:13 AM

DOWNLOAD

a1517068803_16.jpg

2 Oonch Neech Beech Full Movie Hd Download Kickass Torrent

DOWNLOAD









































Find Where Full Movies Is Available To Stream Now. Yidio is the premier streaming guide for TV Shows & Movies on the web, phone, tablet or smart tv.

Shabana Azmi (born 18 September . Real life portrayals continued in almost all her movies. . Oonch Neech Beech : 1989 Sati : Uma 1990 Amba : Amba Bhanupratap .. Baar Baar Dekho Torrent Movie Download Full HD . download film Oonch Neech Beech indonesia full movie . download utorrent kickass Shiv Raam 2 full movie with .

Teen Beach 2 (2015): . Get More YIFY Movies in HD Quality. Home . Download Magnet Download Torrent Torrent Info Movie Reviews. IMDB. LikeIt! 4.. . Meri Biwi Ka Jawab Nahin movie hindi . in hindi download Marshal 3 full movie download . kickass torrent Hanan 1 full . .. Oonch Neech Beech: Oonche Log: . Download Songs Mp3 Songs,hindi movie Mp3 Songs of Songs download,download bollywood movie songs . Download full album of .

High Jack Full Movie Torrent Download High Jack Torrent Download HD 2018 Full . Ki-Tina-Movie-720p-Kickass-Torrent . bengali-full-movie-hd-download http .

Shabana Azmi (born 18 September . Real life portrayals continued in almost all her movies. . Oonch Neech Beech : 1989 Sati : Uma 1990 Amba : Amba Bhanupratap .
8fc15bb7f3

Reply
1  |  2  |  3  |  4  |  5  |  6  ...  7  |  »  |  Last

« Back to previous page